WELLBE

Ansia da rientro? C’è Wellbe

ANSIA DA RIENTRO? C’E’ WELLBE!

Il nuovo No stress drink aiuta a ripartire, senza perdere le energie recuperate in vacanza. Un integratore in lattina sempre pronto da bere, che dà una marcia in più per affrontare i nuovi impegni e lasciare da parte le preoccupazioni.

WELLBE

WELLBE

Il rientro dalle ferie? Per molti rappresenta il momento più difficile dell’anno. Riprendere le normali attività, ricominciare a organizzare gli impegni fa cadere in uno stato di ansia, che rischia di far perdere le energie recuperate con le vacanze e il benessere che hanno regalato. Per non far svanire in breve tempo i benefici ottenuti e ritrovarsi a fine settembre già scarichi ed esauriti è meglio correre subito al riparo. Un aiuto semplice, ma efficacie arriva da Wellbe, l’integratore pronto da bere, che aiuta a ricominciare senza stress e con una marcia in più.

Alleato da scrivania

Pratico e dissetante, Wellbe è l’alleato ideale per non lasciarsi rubare dall’ansia le energie recuperate durante le ferie e il benessere fisico e mentale riacquistato dopo un anno di lavoro. Il nuovo integratore alimentare in lattina si può portare tranquillamente in ufficio e assaporare in qualsiasi momento. L’ansia è in agguato e ci fa vedere un anno carico di impegni, nel quale non riusciamo a mettere ordine? E’ il momento di aprire una lattina di Wellbe e di dedicarsi qualche attimo per assaporarla in tranquillità. Una semplice pausa che regala una sensazione di relax, ma soprattutto di benessere e di equilibrio psicofisico, che dà la predisposizione giusta per affrontare con una marcia in più e con la giusta concentrazione i nuovi impegni, lasciando da parte le preoccupazioni.

WELLBE

WELLBE

Benessere e concentrazione

Pronto da bere, Wellbe è un integratore in forma di bevanda non gassata, senza conservanti e coloranti, vegano e senza glutine, ideato per sostenere il benessere e l’equilibrio grazie alla presenza di estratti vegetali che agiscono tra loro, favorendo il rilassamento e il giusto tono psico-fisico. Le proprietà rilassanti, ma allo stesso tempo tonificanti dei suoi ingredienti sono un valido aiuto per affrontare in modo semplice i momenti di ansia e di stress, ritrovando in breve tempo quel benessere psicofisico che consente di far fronte alle difficoltà.

I principali ingredienti di Wellbe sono: Griffonia, melissa, tè verde, magnesio e vitamine. Il loro mix aiuta a ritrovare il benessere. La griffonia è nota per le proprietà rilassanti utili a favorire il benessere mentale, mentre il tè verde, ricco di polifenoli e catechine è un ottimo antiossidante e tonificante. La melissa, spesso utilizzata per il suo effetto benefico sulla sfera umorale si accompagna perfettamente al magnesio, che contribuisce a ridurre la sensazione di stanchezza e a mantenere l’equilibrio delle funzioni psicologiche e cerebrali. Niacina, vitamina B6 e vitamina B12 con l’acido pantotenico concorrono a sostenere il regolare metabolismo energetico e a contrastare la stanchezza psicofisica.

Info: Wellbe, info@wellbedrink.com, www.wellbedrink.com; #wellbe; #wellbedrink; #nostressdrink

WELLBE

WELLBE