Click&Boat

Click&Boat last-minute

Click&Boat le migliori offerte last-minute per l’estate 2017

Click&Boat

Click&Boat

Una settimana a vela lontano da smartphone e frenesia in Grecia a 220 euro oppure una vacanza nelle perle delle Egadi a poco più di 90 euro al giorno soggiorno incluso, sono alcune delle offerte incredibili che Click&Boat, la piattaforma leader europea per il noleggio di imbarcazioni online, propone per il periodo estivo. Per la prima volta e grazie alla sharing economy, quest’anno la vacanza in barca diventa alla portata di tutte le tasche.

Grazie infatti alle oltre 9.000 imbarcazioni in Italia e all’estero disponibili sulla piattaforma Click&Boat, non si è più costretti a spese proibitive per godersi il fascino di una vacanza nei posti più belli del Mediterraneo. Il tutto nella massima affidabilità e sicurezza grazie a un trasparente sistema di recensioni, un sistema di pagamento protetto e la presenza di barche accreditate, per prenotare la propria esperienza di viaggio nella massima serenità.

Per ispirare i viaggiatori nella scelta della loro prossima vacanza, Click&Boat ha selezionato le migliori proposte last minute per quest’estate.

Sardegna del nord

Una settimana in barca a vela in Sardegna con tutti i comfort a meno di 800 euro. L’imbarco è ad Arzachena, in Provincia di Sassari, una posizione  perfetta per andare alla scoperta dell’Arcipelago della Maddalena e delle sue meraviglie o magari per arrivare fino al Sud della Corsica.

Click&Boat Sardegna del nord.big

Click&Boat Sardegna del nord.big

Puglia

Una settimana su un fantastico yacht a vela a partire da 550 euro con pernottamento e colazione con prodotti tipici compresi. È la novità del boat & breakfast, per sentirsi un po’ in hotel e un po’ in crociera

Click&Boa Puglia.big

Click&Boa Puglia.big

Croazia

Con poco più di 30 euro a persona in Croazia avrete un motoscafo tutto per voi. Ad esempio, sulla splendida isola di Arbe potrete andare alla scoperta delle baie più belle come Palit, Banjol, Barbat (con diverse piccole spiagge), Supetarksa Draga (due piccole calette sabbiose con ristorante), Kampor e Lopar (famosa per le sue spiagge sabbiose).

Click&Boa Croazia.big

Click&Boa Croazia.big

Grecia ionica

Crociera di una settimana nel Mar Ionio tra Zante, Cefalonia e Itaca a 450 euro. Luoghi speciali, dal mare limpido ricco di meravigliosi paesaggi sottomarini.

Click&Boat Grecia ionica.big

Click&Boat Grecia ionica.big

Baleari

Cercate un modo per andare alla scoperta delle spiagge più esclusive e isolate delle Baleari? Potrete noleggiare un motoscafo a meno di 100 euro a persona e godervi il fascino di una baia deserta solo per voi.

Click&Boat Balerari.big

Click&Boat Balerari.big

Sicilia

Partenza da Trapani e sulla vostra rotta Favignana, Levanzo e Maretimo a 90 euro al giorno pernottamento compreso.

Click&Boat Sicilia.big

Click&Boat Sicilia.big

Grecia Continentale

220   euro per una settimana a vela nella Grecia del nord sulle rotte della storia. Porterete il destino nel nome: “carpe diem” sarà la vostra barca.

Click&Boat Grecia continenale

Click&Boat Grecia continenale

Click&Boat

Già presente in 22 paesi in tutti il mondo e di recente sbarcata in Italia, Click&Boat è una piattaforma smart (disponibile online e via app) che mette in contatto chi ha una barca con viaggiatori che vogliono fare un’esperienza di vacanza in mare. Grazie a Click&Boat i viaggiatori hanno accesso ad una varietà di esperienze acquatiche straordinaria. La piattaforma permette di scegliere fra imbarcazioni di differenti tipologie: da yacht, motoscafi o gommoni a motore, a barche a vela e catamarani, dalle case galleggianti fino alle moto d’acqua. Sono disponibili proposte in cui è prevista la presenza a bordo di un capitano (skipper) oppure se in possesso di patente nautica il viaggiatore può decidere di noleggiare anche solo l’imbarcazione. Chiunque può scegliere il proprio modo di andare per mare, a seconda delle proprie preferenze e del livello di esperienza. Per maggiori informazioni: https://www.clickandboat.com/it

Click&Boat

Click&Boat