For men only

For men only

For men only Anche gli uomini ci tengono ad essere attraenti e curati. Alcune boutique di Vienna propongono moda for men only.

For men only - Brothers_©-Brothers-Barbershop

For men only – Brothers_©-Brothers-Barbershop

Strictly Herrmann nel secondo distretto propone esclusivamente moda per uomini. In questo concept store dall’allestimento very cool in via Taborstrasse si trova una selezione di marchi di moda integrata da un’interessante offerta di accessori, dagli occhiali alle borse, e in più libri, profumi, articoli di cosmesi, gin e i più nuovi gadget tecnici.

Creazioni di moda sportive ed eleganti ideate da stilisti italiani e francesi: è ciò che offre La Moustachein via Kirchengasse. Camicie, pantaloni, giacche, calzature, cravatte e persino smoking stilosi. Il motto della boutique è “classico ma non noioso”.

Franz und Gloria si chiama un barbiere del settimo distretto che propone anche un parrucchiere per uomo e donna. Qui i capelli di lui e lei vengono trattati con prodotti sostenibili della manifattura viennese Less is More, che contengono esclusivamente sostanze attive vegetali organiche certificate. Attendono qui gli uomini rasature a regola d’arte e perfette modellature della barba, anche senza previo appuntamento, in compenso con tanto di caffè e whiskey.

For men only - FranzundGloria_© Robert Oberzaucher

For men only – FranzundGloria_© Robert Oberzaucher

Un rifugio riservato esclusivamente agli uomini è il barbiere Brothers‘ Barbershop in via Neubaugasse, anch’esso nel settimo distretto. In un piacevole ambiente vintage si pratica qui l’arte del barbiere, con taglio dei capelli, rasatura e massaggio del viso. Inoltre questo salone è anche un punto d’incontro dove non si cura solo la bellezza, ma dove i signori hanno l’opportunità di discutere piacevolmente sorseggiando un caffè o un whiskey.