Il mondo Bauer - Settimo-Cielo-(1)

Il mondo BAUER per le feste di fine anno

Il mondo BAUER
Storia, eleganza e contemporaneità si fondono per creare ambienti unici, esclusivi, in cui trovare l’eccellenza che da sempre contraddistingue il mondo BAUER.
Accesso privilegiato e vista esclusiva, nel cuore di Venezia.
La sostanza del vivere veneziano, all’insegna dell’esclusività e del lusso.
Rinomato diamante dell’hôtellerie veneziana, BAUER è oggi crocevia di esperienze artistiche, culturali e modaiole, ospitate in una realtà d’eccellenza.
Location sofisticate, in cui soggiornare tra arte antica e contemporaneità europea. Dettagli lussuosi ed esclusivi servizi plus, arricchiti dalla possibilità di scegliere tra vista panoramica, city e Canal Grande.
La vetrina di ambienti ricercati in cui sorprendere il palato, scegliendo tra esperienze culinarie multisensoriali e indimenticabili momenti di relax.
Ogni spazio è unico. Lo svago assume nuovi significati.

QUESTO E ALTRO È IL BAUER

Il mondo Bauer -

Il mondo Bauer –

La storia del Bauer data al 1880: arrivato nel cuore romantico di Venezia, il giovane austriaco Julius Grünwald subito si innamora della figlia di Mr. Bauer, rispettato direttore dell’Hotel de la Ville, chiedendo poco dopo la sua mano in matrimonio. Il profondo legame d’amore dà presto vita ad una partnership commerciale, coronata con l’apertura del prestigioso BAUER Grunwald – Hotel.

Nel 1930, dopo l’acquisto di tutta la struttura, l’intraprendente signor Bennati, costruttore navale ligure di successo con il fiuto per gli affari e la passione per il settore alberghiero, dà nuova vita al BAUER Hotel.
Il restauro della facciata gotico-bizantina originale, l’espansione strutturale su Campo San Moisè e, soprattutto, l’apertura della terrazza ” Settimo Cielo” (Seventh Heaven) al 7 ° piano del palazzo, ancora oggi la più alta della città, rendono il BAUER l’hotel più esclusivo e moderno a Venezia.

Il mondo Bauer -Royal-Suite-(1)

Il mondo Bauer -Royal-Suite-(1)

E la storia continua ancor oggi con Francesca Bortolotto Possati (nipote di Arnaldo Bennati) presidente e amministratore delegato del BAUER Hotel.

Gli eventi organizzati al Bauer per il fine anno sono il complemento alla magnifica accoglienza, ai panorami mozzafiato, all’atmosfera rarefatta che si respira in questo periodo nella suggestiva città della Serenissima.

Christmas Time at Bauer


Godetevi il pranzo di Natale o la cena nella magica atmosfera del ristorante De Pisis.
Da generazioni, il nostro ristorante gourmet ha ha aperto le sue porte a famiglie, coppie e amici in questo giorno speciale.
Vi aspettiamo per condividere con voi l’incantevole Venezia in questo bellissimo momento!
Scopri i Menu studiati con cura dai nostri chef
.
Il mondo Bauer -events

Il mondo Bauer -events

Cenone di Capodanno – 31 Dicembre


Per accogliere il nuovo anno, Bauer Palazzo Vi invita ad un’eccezionale serata al
Ristorante De Pisis
Ore 20:00 aperitivo di benvenuto con Champagne e musica nel
Salone delle Feste
A seguire la cena, con un menù sublime accompagnato da un’accurata selezione di vini
A MEZZANOTTE COUNTDOWN E FUOCHI D’ARTIFICIO SULLA
TERRAZZA VISTA CANAL GRANDE 
Brindisi con Champagne, cotechino e Vin Brulé
E per tutta la notte musica con DJ Set fino all’alba al BBar

http://www.bauervenezia.com/wp-content/uploads/2017/10/Menu-Capodanno.pdf

 

Il mondo Bauer -Interni-De-Pisis

Il mondo Bauer -Interni-De-Pisis

Bauer Palazzo è situato nel cuore di Venezia, distante solo pochi minuti a piedi dall’incantevole Piazza San Marco, raggiungibile facilmente grazie ai mezzi pubblici e privati presenti in città. http://www.bauervenezia.com/bauer-palazzo-venezia/