B&B in frazione Sant’Anna

Categorie B & B
COMUNICAZIONE COMMERCIALE:
Situato in posizione panoramica, sulle colline a cavallo tra Monferrato, Langhe e Roero,  a 15 minuti da Asti, 20 Da Alba e mezz’ora da Bra, il B&B “Frazione Sant’Anna” si presta bene come punto di partenza per gite turistiche,tours enogastronomici, escursioni ciclistiche, passeggiate panoramiche oppure, più semplicemente, è il luogo ideale per chi è in cerca di relax,  magari approfittando dei servizi offerti dalle vicine Terme di Agliano.
S.Anna-tra-le-nuvole

L’edificio era in origine un cascinale risalente ai primi dell’800 e più volte rimaneggiato nel corso degli anni. Oggi è la casa di Cinzia ed Alessandro che saranno lieti di ospitarvi in un ambiente familiare, tranquillo e rilassante, pronti a farvi scoprire le bellezze territoriali, l’anima agreste e le specialità artigianali del luogo: siamo Cinzia ed Alessandro, rispettivamente una Albese ed un Torin-Canalese  ed abbiamo vissuto per qualche anno a Torino. Questa avventura nasce nell’estate del 2005 quando,  spinti dalla voglia di fuggire dal caos cittadino ed alla ricerca di una casa da acquistare, ci siamo “avventurati” nella zona di Costigliole. Sin da subito siamo rimasti colpiti dalla tranquillità, dalla bellezza dei paesaggi e dal panorama di questi posti, il tutto perfettamente integrato nel contesto rurale. Nella vita ci occupiamo rispettivamente di Amministrazione Aziendale e di Telecomunicazioni, attività che ci portano ad essere spesso in giro per lavoro ma che ci fanno apprezzare moltissimo il momento del rientro a casa la sera, il poter godere della bellezza di un tramonto, di un po’ di aria pura, immersi nella natura e nella tranquillità delle nostre colline. Con questi presupposti, con un bel po’ di spazio a nostra disposizione e con una gran voglia  fare qualcosa di diverso dalle nostre rispettive professioni, alterniamo la veste di impiegati a quella di “padroni di casa”, cercando di far trascorrere ai nostri  ospiti dei momenti di tranquillità e relax, in compagnia di Astrae Keyna, le nostre affettuosissime cagnolone.

Pinot
Pinot
Gli ambienti sono familiari e tranquilli: disponiamo di due camere doppie con bagno riservato e con possibilità di letto aggiuntivo.
– Al primo piano la  camera “Nonno Pinot”, arredata con i mobili fatti dal Nonno e da noi restaurati.
– Al secondo piano la Camera di Nonna Iuccia, che custodisce alcuni degli utensili d’un tempo

Juccia
Juccia
Ciascuna Camera dispone di TV ed è arredata di tutti i comfort. Sapendo che per chi ha un bebè è sempre problematico organizzare i propri spostamenti, sono stati messi a disposizione dei piccoli ospiti e dei loro genitori culla, seggiolone, fasciatoio ed alcuni piccoli elettrodomestici. 
La prima colazione viene servita nell’ampia Sala

colazione casalinga
colazione casalinga
*  Se provenite da Torino A21:Direzione Piacenza, uscita Asti Est. Prendere direzione Alba per 15 Km sulla Direttissima Asti-Cuneo. Arrivati all’uscita Costigliole-Govone, alla rotonda girare a Sinistra in direzione Motta di Costigliole e proseguire per 300 metri circa, sino al semaforo. Svoltare a destra e proseguire per circa 500 Metri, dopodichè svoltare nuovamente a destra in direzione S.Anna.  Proseguire per 2 Km circa, il Bed and Breakfast si trova sulla destra.
*  Se provenite da Milano A7: direzione Genova. A Castelnuovo Scrivia girare su A21 direzione Torino. A21:  Uscita Asti Est. Prendere direzione Alba per 15 Km sulla Direttissima Asti-Cuneo. Arrivati all’uscita Costigliole-Govone, alla rotonda girare a Sinistra in direzione Motta di Costigliole e proseguire per 300 metri circa, sino al semaforo.  Svoltare a destra e proseguire per circa 500 Metri, dopodichè svoltare nuovamente a destra in direzione S.Anna.Proseguire per 2 Km circa, il Bed and Breakfast si trova sulla destra.
*  Se provenite da GenovaA7: direzione Milano. A Castelnuovo Scrivia girare su A21 direzione Torino. A21:  Uscita Asti Est. Prendere direzione Alba per 15 Km sulla Direttissima Asti-Cuneo. Arrivati all’uscita Costigliole-Govone, alla rotonda girare a Sinistra in direzione Motta di Costigliole e proseguire per 300 metri circa, sino al semaforo.  Svoltare a destra e proseguire per circa 500 Metri, dopodichè svoltare nuovamente a destra in direzione S.Anna.Proseguire per 2 Km circa, il Bed and Breakfast si trova sulla destra.
http://www.frazionesantanna.com/index.php/it/contatti