Italesse presenta Beach, Bora e Lollipop

Categorie APPUNTAMENTI & NEWS

Si è conclusa nei giorni scorsi a Francoforte AMBIENTE, piattaforma internazionale dedicata al design, al complemento tavola e all’homestyle che ha visto ITALESSE tra i protagonisti del mondo glassware e tableware.

ITALESSE SET 3
ITALESSE SET 3

Affermatasi worldwide per prodotti dal design professionale in equilibrio tra funzionalità, tecnicità, innovazione e ricercatezza estetica, ITALESSE presenta per questo inizio 2014 alcune novità che non tradiscono il rigore progettuale e produttivo di sempre: la nuova linea di calici BORA, il nuovo stopper LOLLIPOP e un bestseller come la linea BEACH.

Se l’affermazione qualitativa di un brand passa attraverso funzionalità, praticità, affidabilità e durevolezza, i prodotti pensati per questo inizio 2014 da Italesse sono la sintesi perfetta di queste qualità. Caratteristiche professionali in primo piano dunque, ma non solo. Sono anche l’originalità estetica e la spiccata creatività – sensibilmente segnate dal colore – a porre l’accento su prodotti mai banali, sempre performanti, polifunzionali per vocazione.

ITALESSE SET 4
ITALESSE SET 4

Non fanno eccezione dunque neppure gli ultimi nati in casa Italesse: la nuova linea di calici Bora, i nuovi stopper Lollipop e un best-seller di sempre come la Linea Beach da oggi disponibile – solo in selezionati articoli – nella nuova versione bianco latte. Versatile, performante, dotata di un bevante sottile tagliato al laser per ottimizzare la degustazione, realizzata con tecnologia Pull Stem per una maggiore resistenza alle torsioni dello stelo e definita da un design essenziale quanto raffinato, è alla linea Bora che Italesse affida nuovi traguardi di mercato. La formula applicata? Forma + funzione + rapporto qualità/prezzo. Un mix ragionato per una linea minimale ideale fuori e dentro casa “24 hours a day”.Di tutt’altra tipologia ma in pieno stile Italesse è Lollipop. Colorato, divertente, realizzato in morbido silicone, Lollipop è il nuovo stopper a forma di occhiello circolare che in fase di riposo può venire appeso al collo della bottiglia trasformando un dettaglio estetico in un pratico dettaglio funzionale. Si affida a un nuovo colore/non colore – il bianco latte – la Linea Beach per arricchire la proposta 2014. Diventa così sempre più vasta la gamma di nuances da scegliere, alternare, mixare per aperitivi e tavole outdoor, e perché no, anche indoor! Close-up infine sulle novità prodotto presentate in anteprima nell’autunno 2013 e da ora disponibili ufficialmente sul mercato: i nuovi tumbler Bolle in pasta di vetro colorata, la caraffa Bolle in vetro clear e la nuovissima alzatina Bolle Cake Stand, tutti a firma Luca Trazzi. Novità anche per la Linea Tiburón con i nuovi e tecnicissimi Tiburón Magnum e i coloratissimi Tiburón Tumbler.  http://www.italesse.com/sp/home-it.3sp

ITALESSE Vertical Party Beach family
ITALESSE Vertical Party Beach family