Borgo dei Posseri

Siamo una cantina trentina di montagna, coltiviamo con rispetto la nostra terra accudendo con amore e per scelta di vita il vigneto.

Il team è giovane, motivato ed altamente qualificato.

I nostri vini attingono alla tradizione trentina, ma reinterpretati in modo che la nostra montagna divenga elemento stilistico. Recuperare il passato per renderlo parte integrante del futuro. Gustando vini che cercano di raccontare la storia. Buoni non solo da bere, ma pure per gioire. I nostri vini attingono alla tradizione trentina, ma reinterpretati in modo che la nostra montagna divenga elemento stilistico. Recuperare il passato per renderlo parte integrante del futuro. Gustando vini che cercano di raccontare la storia. Buoni non solo da bere, ma pure per gioire.

Prezzo di listino Enotour €30,00
Cosa può esserci di più emozionante che sorseggiare un vino direttamente tra le radure, i boschi e i masi che lo vedono nascere? Passeggia tra le vigne, respira il profumo dei vigneti, gusta i prodotti del territorio e … buon Enotour!

ESPERIENZA MULTISENSORIALE TRA LE VIGNE DI ALA

Ti offriamo un calice, un cestino contenente prodotti tipici ed una cartina grazie ai quali potrai seguire il nostro percorso “multisensoriale“ che ti porterà all’interno di spazi organizzati chiamati da noi le Isole. Ogni isola è posizionata vicina alla vigna che ha dato vita a quel particolare vino.

Enotour è un ciclo in equilibrio, inizia dalla terra, si trasforma in cantina e termina con la degustazione e con il ricordo dell’esperienza.

Abbiamo pensato ad un tragitto che ti aiuti ad apprezzare al meglio le varie tipologie di vino da noi prodotte, ma sarai ovviamente libero di scegliere il percorso che preferisci.

ENOTOURISTA

Il percorso è adatto a tutti, anche alle famiglie con bambini, si consiglia comunque abbigliamento e calzature comode.

PRENOTAZIONE

Scegliere la data in cui si vuole partecipare all’Enotour, cliccando sul giorno prestabilito vedrete i posti ancora disponibili per ogni orario. Selezionare poi la fascia orario in cui si intende partecipare e cliccare su avanti. Infine indicare quante persone parteciperanno e cliccare su Conferma prenotazione per essere reindirizzati al carrello. Borgo dei Posseri, per evitare assembramenti, ha previsto la partenza di massimo 4 persone ogni 30 minuti.

Nel rispetto delle normative COVID- 19 in caso di gruppi superiori alle 4 persone contattare direttamente Borgo dei Posseri al seguente indirizzo info@borgodeiposseri.com Nel caso in cui alcune date e alcuni orari non fossero disponibili saranno oscurate nel calendario di prenotazione. Si chiede gentilmente ai clienti puntualità nell’orario di partenza evitando così disagi organizzativi a Borgo dei Posseri e ai successivi visitatori. Si raccomanda ai gentili ospiti di verificare prima della prenotazione eventuali limitazioni o prescrizioni dovute alle vigenti normative legate al COVID-19.

 CANCELLAZIONI O ANNULLAMENTI 

Nel caso in cui il cliente intenda annullare il proprio Enotour dovrà comunicare entro 24 ore dalla data di partenza l’annullamento della prenotazione, inviando una mail al seguente indirizzo info@borgodeiposseri.com. In caso di mancata o tardiva comunicazione Borgo dei Posseri si riserva di non rimborsare il cliente.

In caso di maltempo Borgo dei Posseri cancellerà eventuali prenotazioni per l’Enotour. Il cliente verrà informato tramite mail all’indirizzo fornito durante l’acquisto e riceverà il rimborso dell’intero importo nei giorni successivi.

MINIMO 2 PERSONE

Borgo dei Posseri Loc. Pozzo Basso, 1 38061 Ala (TN) – Italia

Tel. +39 0464 671899 – Mobile +39 335 8390501 – info@borgodeiposseri.com