“MASI WINE BAR MUNICH” DI MONACO DI BAVIERA

Categorie APPUNTAMENTI & NEWS, CITTA', DEUTSCH, ENGLISH, FOOD & DRINK, STRUTTURE RICETTIVE

“MASI WINE BAR MUNICH” DI MONACO DI BAVIERA

LOCATION ESCLUSIVA FIRMATA MASI NELLA VIA DEL LUSSO MAXIMILIANSTRASSE

Apre a Monaco di Baviera il nuovo locale monomarca a insegna “Masi Wine Bar Munich”. La location scelta è il noto address “Campari Haus”, in Maximilianstrasse, l’esclusiva via dello shopping di lusso costellata di eleganti edifici del XIX secolo.  La Masi Wine Experience – progetto di ospitalità di Masi Agricola S.p.A., società quotata all’AIM Italia, tra i leader italiani nella produzione di vini premium – si arricchisce così della sua ottava location a connotazione internazionale e dall’eccellente posizionamento, che unisce la convivialità italiana, l’apprezzamento per il buon vino e la gastronomia a un contesto raffinato e glamour.

Il locale sarà gestito, in linea con la strategia di posizionamento e le esperienze di successo degli altri Masi Wine Bar, dalla controllata Masi Wine Bar Munich GmbH, joint venture che vede come socio di minoranza la società tedesca D&F Marketing GmbH, operante nel campo dei servizi di ristorazione di alta gamma a bordo degli aerei di primarie compagnie internazionali e che si è dedicata al progetto in persona del proprio AD Klaus Englisch von Stelzer. Federico Girotto, Amministratore Delegato di Masi commenta: “L’apertura a Monaco di Baviera rafforza la presenza della Masi Wine Experience nei mercati internazionali ed è al contempo sinergica con la nostra distribuzione in Germania, Paese in cui abbiamo un elevato potenziale di sviluppo. La nuova location, nella sua unicità sarà un supporto tangibile al valore del marchio, che si avvicina ai consumatori rimanendo ovviamente vinocentrico, ma assumendo anche una dimensione sempre più lifestyle”. “Siamo orgogliosi per questa nuova apertura dove si esprime al massimo il nostro stile fatto di autenticità, ospitalità e internazionalità. Sono convinto sia il miglior biglietto da visita per portare il brand Masi a tutti gli appassionati, non solo di vino, ma più in generale di quel benessere, convivialità e anche semplicità che caratterizzano lo stile di vita italiano che in tutto il mondo rappresenta un modello” aggiunge Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi.

Al “Masi Wine Bar Munich” la carta vini spazia tra le oltre 50 cinquanta etichette della cantina veneta, tra cui una collezione di Amarone d’annata, che l’ospite può abbinare ai piatti del menu ispirati alla tradizione veneta, rivisitati con creatività contemporanea, e in cui i vini Masi spesso sono anche ingredienti. Agli ambienti interni si aggiungono quelli del plateatico affacciato su Maximilianstrasse e il giardino interno, perfetti per una pausa alla luce naturale del sole o per incontri di lavoro o eventi privati.

Il design del Masi Wine Bar Munich è dell’architetto Giovanna Mar, dell’omonimo studio.

MASI WINE BAR MÜNCHEN
Wir haben so lange von diesem Moment geträumt und endlich ist dieser Moment gekommen!
Die Schlüssel der Masi Wine Bar Monaco sind bereit, die Türen einer neuen Welt zu öffnen: zeitgenössisches Design, italienischer Stil und die gesamte Auswahl an Masi-Weinen.
Wir freuen uns auf Ihren Besuch am Donnerstag, 24. Juni!

 MASI WINE BAR MUNICH

40, Maximilianstrasse Munich (Germany)

aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 23.00

Email:  info@masiwinebar-munich.de

Tel: 0049 (0) 89 – 230 32 565       FB – IG @MasiWineBarMunich

The Masi Wine Experience reaches Munich in the ultra-central Maximilianstrasse, the street of luxury fashion stores whose shop windows emerge from the sumptuous 19th century buildings.

The new Masi brand house offers a pleasant break in an elegant space with contemporary design furnishings, brought to life by the warmth of true Italian conviviality. The wine list boasts more than 50 different labels of the cellars and the guest can accompany a glass of prestigious wine with an irresistible choice of snacks or alternatively opt for a preferred combination with one of the dishes on the menu, inspired by the tradition of Veneto but revised creatively with a touch of the contemporary.

The inside ambiances are complemented by the display area facing out onto Maximilianstrasse and the internal garden, perfect for a break in the sunlight or business meetings and private events.