MSC crociere: deserto, spezie e Australia

Categorie CROCIERE

MSC CROCIERE PRESENTA UN VIAGGIO SPETTACOLARE ALLA SCOPERTA DELL’EMISFERO AUSTRALE: A BORDO DI MSC ORCHESTRA NEL 2015 PARTIRA’ UN ESCLUSIVO GRAN VOYAGE ALL-INCLUSIVE

MSC-crociere OR_bar_TheSavannah
MSC-crociere OR_bar_TheSavannah

MSC Crociere annuncia un nuovo Grand Voyage a bordo di MSC Orchestra nel 2015, un’avventura esotica tra i deserti degli Emirati Arabi Uniti, le megalopoli e i siti iconici dell’Asia prima di raggiungere ed esplorare le affascinanti coste dell’Australia, il più grande teatro del mondo, la più grande isola nonché il continente più piccolo.

Il 21 febbraio 2015, gli ospiti di MSC Orchestra si imbarcheranno, per la prima volta, per il Grand Voyage, un itinerario di 33 notti che li condurrà dalle incantevoli meraviglie di Dubai, negli Emirati fino a Perth in Australia, dove l’arrivo dell’elegante nave è previsto per il 26 marzo 2015.

 Durante la prima parte del suo viaggio, MSC Orchestra toccherà le terre indiane, dall’intrigante Mumbai alla magica Cochin, nota per il suo splendido litorale costellato di palme da cocco, prima di arrivare a Colombo, la porta splendente e gioiosa dello Sri Lanka. Si proseguirà con la visita di Phuket, una delle località balneari più famose e glamour della Thailandia, seguita da una sosta a Langkawi, vero gioiello tropicale malese.

MSC-crociere---Cochi
MSC-crociere—Cochi

La nave farà poi scalo a Singapore, dove è prevista un’overnight che consentirà agli ospiti di vivere l’emozione dello skyline e assaporare il fascino di questa particolare città, dove storia e modernità si fondono perfettamente tra loro.

Benoa Lush, a Bali, sarà l’ultima tappa in Asia che offrirà ai viaggiatori la possibilità di godere dei paesaggi mozzafiato, degli incantevoli templi e delle scintillanti spiagge sabbiose.

MSC Orchestra continuerà il suo viaggio toccando Cairns, nel nord tropicale dell’Australia, una città rinomata per il suo facile accesso al deserto, il romantico Port Douglas e per l’ambiente rilassante. Secondo scalo a Brisbane, con la sua vibrante atmosfera, location ottimale per lo shopping e nota per gli splendidi paesaggi. Quindi overnight a Sidney che incanterà i viaggiatori grazie alla vista mozzafiato sulla famosa Opera House e sulle Blue Mountains, Patrimonio Mondiale dell’Umanità, insieme alle altre bellezza paesaggistiche della zona.

MSC crociere Cascades-in-the-Blue-Mountains,
MSC crociere Cascades-in-the-Blue-Mountains,

Lasciate le coste del New South Wales, MSC Orchestra si dirigerà verso Melbourne, la capitale dello Stato Victoria, vivace centro di stile, sport, cultura e storia. La nave proseguirà poi verso Adelaide, recentemente nominata una delle dieci migliori città al mondo da visitare, nota per la sua architettura coloniale in pietra e per l’art de vivre: qui i viaggiatori potranno, infatti, partecipare a un tour di degustazione di vini nella famosa valle Barossa e assaporarne alcuni dei più pregiati al mondo. MSC Orchestra salperà infine alla volta di Fremantle (Perth), conosciuta come la Città della Luce per il suo clima eccellente e per l’ambiente salubre che la contraddistingue. Prima del volo di ritorno a casa, i passeggeri scopriranno quindi la capitale dell’Australia Occidentale, incorniciata dalle spiagge dell’Oceano Indiano e dalle vigne della Swan Valley, passeggiando per le strade tortuose dello storico porto.

MSC crociere: Il viaggio in numeri.

 Durante questo epico viaggio, i passeggeri potranno godere di 13 affascinanti porti di scalo in 8 paesi differenti, di 2 continenti, con una scelta tra oltre 70 incredibili escursioni a terra, 2 pernottamenti a Singapore e Sydney e 18 giorni di puro relax in navigazione.

La soluzione all-inclusive offrirà tempo per rilassarsi, esplorare e conoscere.

MSC Crociere presenta l’eccezionale itinerario Grand Voyage in Australia e viene accompagnato da tre pacchetti all-inclusive su misura, composti da 3 escursioni all-day e 2 half-day per visitare Mumbai, Singapore, Sydney, Melbourne e Adelaide. Completano l’offerta anche il pacchetto bevande con birre, vini, acque minerali e bevande analcoliche incluse – e uno sconto del 30% su tutti i servizi di lavanderia a bordo.

Per quanti sceglieranno il pacchetto Aurea sarà previsto uno speciale cocktail di benvenuto, una visita personalizzata con il medico termale, tre sedute di yoga, tre lezioni di fitness e tre sessioni di spinning. In aggiunta ai trattamenti standard dell’esperienza Aurea, potranno godere anche di un vasto assortimento di massaggi e trattamenti viso/corpo selezionati. Gli uomini saranno invece coccolati con un massaggio rivitalizzante, uno shampoo Kerastase e un taglio di capelli speciale o ancora un trattamento viso Nero Vulcano.

MSC-crociere-_-bali_tanah-lot-2
MSC-crociere-_-bali_tanah-lot-2

 MSC Grand Voyage comprende inoltre attività didattiche e conferenze tenute a bordo da esperti, così come tutte le offerte culinarie, di beverage e intrattenimento sono specificatamente ispirate dall’essenza delle diverse destinazioni toccate nel corso dell’itinerario. La vasta gamma di attività proposte comprenderà menu speciali, dimostrazioni di cucina, lezioni di danza e tante altre iniziative a tema tutte ispirate dai luoghi esplorati lungo il viaggio.

 Ulteriori informazioni sull’itinerario Grand Voyage e sul programma delle escursioni a terra sono disponibili all’interno della nuova brochure MSC Crociere Inverno 2014-15 e sul sito web della Compagnia www.msccrociere.it.