RELAIS SAN MAURIZIO – CULTURA, ALTA GASTRONOMIA E BENESSERE NEL CUORE DELLE LANGHE

Categorie HOTEL, RISTORANTI, SPA & WELLNESS

RELAIS SAN MAURIZIO: CULTURA, ALTA GASTRONOMIA E BENESSERE

NEL CUORE DELLE LANGHE

RELAIS SAN MAURIZIO

Arte dell’accoglienza, eccellenza enogastronomica e ricerca del benessere si fondono all’interno di una struttura che racchiude quattro secoli di storia

Relais San Maurizio, raffinata dimora Relais&Châteaux, a cinque stelle situata nelle Langhe a Santo Stefano Belbo (CN), è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una meta esclusiva, immersa nella natura, dove poter vivere experience di alto livello che spaziano dall’enogastronomia al benessere, fino all’arte e alla cultura.

Il Relais è il risultato di una complessa opera di restauro durata quattro anni, che ha preservato l’antico splendore dell’omonimo monastero, fondato dai monaci cistercensi nel XXVII.

RELAIS SAN MAURIZIO

Relais San Maurizio dispone di 36 camere e suite, una piscina esterna, panoramica e riscaldata, con vista a 360° e situata a 400 metri sul livello del mare, dove godere della brezza marina che favorisce lunghe soste al sole senza patire le elevate temperature estive. Sotto la piscina, anche uno splendido nuovo campo da tennis e calcetto da cui è possibile ammirare il panorama. Il tutto è stato sviluppato nel pieno rispetto dell’ambiente, attraverso una serie di interventi mirati a favore della sostenibilità.

RELAIS SAN MAURIZIO

Un’ospitalità raffinata, arricchita dal ristorante stellato “Guido da Costigliole”, che propone materie prime genuine, ricercate tra i produttori locali, in un’atmosfera di grande fascino e da “ORIGINI Bistrot”, un vero e proprio centro di sperimentazione culinaria. Per garantire ai propri ospiti un’offerta gastronomica di qualità elevata e a km 0, la materia prima utilizzata per la realizzazione dei piatti arriva da agricoltori e allevatori locali, dall’orto biologico e dalla serra di Relais San Maurizio. A coronare l’offerta gastronomica, l’antica cripta dei monaci dove sono conservate oltre 30.000 bottiglie di vini pregiati.

RELAIS SAN MAURIZIO

Il Relais ospita anche una delle più prestigiose SPA d’Europa, che dal 2016 si è evoluta in Wellness & Medical SPA e offre un esclusivo percorso di talassoterapia e vinoterapia. San Maurizio, infatti, fu scelto dai monaci in funzione del suo particolare microclima: qui crescono ulivi, cedri del libano secolari e piante officinali, come la lavanda e l’aloe, che ancora oggi vengono utilizzate nella SPA, nella produzione cosmetica.

RELAIS SAN MAURIZIO