SALZBURGERLAND CARD – Pass per la vacanza

Categorie CITTA', NEL MONDO, STRUTTURE RICETTIVE
SALZBURGERLAND CARD fortezza-hohenwerfen _ ©SalzburgerLand

SALZBURGERLAND CARD

 UN PASS PER TUTTA LA VACANZA

I 190 VANTAGGI DELLA SALZBURGERLAND CARD

Con la SalzburgerLand Card si può passare una vacanza interessante e ricca di emozioni grazie a un ampio circuito di 190 musei, attrazioni e imprese consorziate.

SALZBURGERLAND CARD festung_001
SALZBURGERLAND CARD festung_001

 COSA SI PUÒ FARE CON LA SALZBURGERLAND CARD?

Con la SalzburgerLand Card in tasca si ha diritto all’ingresso gratuito o ridotto in moltissime attrazioni: musei, miniere, ville e castelli, attrazioni naturali,  parchi, piscine,  terme, funivie e impianti sportivi.

COS’ È POSSIBILE FARE CON LA SALZBURGERLAND CARD NELLA CITTÀ DI  SALISBURGO?

Nella SalzburgerLand  Card è inclusa una Salzburg Card  di 24 ore: per un giorno intero  potrete  viaggiare su tutti i mezzi pubblici della città e visitare  tutte le mete turistiche nella capitale : musei, palazzi,  attrazioni.

La SalzburgerLand  Card dà accesso anche allo Zoo di Hellbrunn, al castello di Hellbrunn e  alla funivia dell’Untersberg, nell’ambito delle 24 ore previste dalla Salzburg  Card.

NOVITÁ: gustare la città di Mozart con la Salzburg-Card da 24 ore inclusa, oppure approfittare del libero accesso alla strada panoramica alpina del Grossglockner.

SALZBURGERLAND CARD tauernradweg-paar-
SALZBURGERLAND CARD tauernradweg-paar-

QUANTO COSTA LA SALZBURGERLAND CARD?

Categoria  Adulti Categoria Bambini (6-15 anni)*
  • tessera da 6 giorni
  • Euro 66,00
  • tessera da 6 giorni
  • Euro 33,00
  • tessera da 12 giorni
  • Euro 81,00
  • tessera da 12 giorni
  • Euro 40,50

*Bonus famiglia:

  • I bambini sotto i 6 anni non pagano
  • La SalzburgerLand Card è gratuita per i bambini di famiglie numerose: la tessera è gratuita a partire dal terzo  bambino   tra i 6 e i 15 anni. L’´offerta è valida anche per famiglie monoparentali.
  • I seguenti partner del circuito SalzburgerLand Card richiedono il pagamento  del biglietto ai bambini  a partire dai 4 anni : Parco di  Ferleiten, Piscina di Mittersill, Therme Amadè, Piscina BadeINSEL,  Funivia Zwölferhorn,  Museo  di scienze naturali  Haus der Natur, castello  e Zoo di Hellbrunn,  navigazione  nella città di Salisburgo)

    SALZBURGERLAND CARD slthellbrunnkultur-sightseeing
    SALZBURGERLAND CARD slthellbrunnkultur-sightseeing

VALIDITÀ DELLA SALZBURGERLAND CARD

La SalzburgerLand  Card è disponibile nel formato da  6 o 12 giorni.  L’inizio della validità viene  determinato dall’acquirente.

IN CHE PERIODO È POSSIBILE USARE LA  SALZBURGERLAND CARD

La SalzburgerLand Card è utilizzabile nella stagione  estiva dal 1 Maggio al 26 ottobre

DOVE POSSO ACQUISTARE LA SALZBURGERLAND CARD?

La SalzburgerLand  Card si acquista online. In alternativa è possibile acquistarla  presso tutte le associazioni turistiche, nei punti di vendita autorizzati e nella maggior parte delle infrastrutture alberghiere della regione.

SALZBURGERLAND CARD sbb_schafbergbahn
SALZBURGERLAND CARD sbb_schafbergbahn

VALE LA PENA ACQUISTARE LA SALZBURGERLAND CARD PER LA MIA FAMIGLIA?

Dipende dalla vacanza che si vuole fare. Se volete rimanere in albergo e  riposarvi, godendo della natura del  Salisburghese, dovreste  fare  i vostri calcoli di convenienza. Se invece  siete  avventurosi,  volete fare sport, siete interessati alla cultura e preferite fare un bagno in un lago invece che nella piscina del vostro albergo, allora  la tessera fa  al caso vostro. Dopo pochi giorni con ingressi  gratuiti e ridotti avrete risparmiato  più danaro  di quanto ne  avrete speso per acquistarla. La tessera è particolarmente vantaggiosa se si ha intenzione  di passare una giornata a Salisburgo.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Acquistando  la  SalzburgerLand Card direttamente nello Shop online potrete iniziare a progettare la vostra visita  scegliendo tra 190 attrazioni  nella città di Salisburgo e nel Salisburghese.

SALZBURGERLAND CARD krimml-sommer-wandern-leitenkammersteig_tvb_krimml
SALZBURGERLAND CARD krimml-sommer-wandern-leitenkammersteig_tvb_krimml