TUTTO PIZZA A NAPOLI

SALONE INTERNAZIONALE DELLA PIZZA

Il primo salone professionale dedicato al mondo della pizza.

TUTTO PIZZA
TUTTO PIZZA

TuttoPizza è la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore Ho.Re.Ca. specializzati nel ramo pizzeria. L’evento, giunto alla quarta edizione, si svolgerà a Napoli dal 20 al 22 maggio 2019, alla Mostra d’Oltremare. TuttoPizza permette a fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per pizzerie di mostrare i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori ed operatori del settore. TuttoPizza è l’occasione per tutti gli operatori  del settore di aggiornarsi, confrontarsi, conoscere, ed entrare in contatto con tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza.

TUTTO PIZZA
TUTTO PIZZA

Obiettivi della fiera: Mettere in contatto tutti i professionisti del settore pizzeria con spunti di aggiornamento per

• Valorizzare i prodotti italiani destinati alla produzione di pizza;

• Fornire ad aziende, associazioni ed Istituzioni un’opportunità di promozione e commercializzazione;

• Offrire agli operatori del settore uno spazio di incontro per ricercare informazioni e acquistare prodotti e servizi;

• Promuovere l’aggiornamento professionale, l’innovazione e la sperimentazione;

• Diffondere la conoscenza di servizi offerti da associazioni in grado di migliorare, facilitare e sviluppare la figura del pizzaiolo e le sue attività;

• Abbinare il più grande evento internazionale professionale della pizza alla città di Napoli.

TUTTO PIZZA
TUTTO PIZZA

Cos’è Tuttopizza

Tuttopizza è una fiera in cui fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per la ristorazione del settore pizza mostreranno i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori e operatori interessati a questo segmento di mercato.

Un’occasione da non perdere per tutti i pizzaioli e/o professionisti di questo tipo di ristorazione che vogliono curiosare, conoscere, aggiornarsi, informarsi, acquistare e prendere contatti utili per poi trasformare un semplice disco di pasta in un business dal grande volume.Perché visitare il salone?

Tuttopizza è un luogo di incontro tra pizzaioli e aziende espositrici dove scoprire il meglio delle materie prime, degli ingredienti e delle attrezzature per fare una pizza a regola d’arte.

Ma anche una grande esposizione di macchinari, arredi, servizi, accessori e tutto ciò che serve per accompagnare verso il successo una pizzeria.Se sei un operatore Ho.re.ca. non puoi mancare!

Inoltre, per gli addetti del settore, l’ingresso è gratuito: un motivo in più per esserci!

TUTTO PIZZA
TUTTO PIZZA

Tuttopizza più che una fiera è un salone evento in cui i visitatori, solo operatori professionali, oltre a visitare stand espositivi possono partecipare a numerosi eventi: gare, prove di abilità individuali e a squadra, corsi di formazione professionale, corsi di aggiornamento, seminari e masterclass su impasti, farcitura, cottura e presentazione del cibo più amato e diffuso nel mondo: la pizza.

A Napoli con oltre 7.500 mq. espositivi il più grande marketplace mondiale per i professionisti della pizza! Un settore in continua crescita ed evoluzione che rappresenta una grandissima opportunità di business per gli operatori Ho.re.ca e dei consumi fuoricasa.

Tuttopizza riflette l’evoluzione del business, anticipa le tendenze del mercato, propone le novità delle migliori imprese del settore.

Tuttopizza giunta alla sua quarta edizione è la vetrina ideale per presentare in anteprima le novità per la stagione successiva, per fare il punto a livello di categoria sulle tendenze del mercato e sulle normative, per partecipare a convegni di aggiornamento professionale.

L’obiettivo della fiera: offrire ad un pubblico omogeneo di pizzaioli e ristoratori spunti di aggiornamento, momenti di confronto, opportunità formative e prove per misurare e mettere in luce il proprio talento.

TUTTO PIZZA
TUTTO PIZZA

Mostra d’Oltremare di Napoli – Dal 20 al 22 maggio 2019 Orario di apertura: dalle 10 alle 19

INGRESSO GRATUITO RISERVATO AGLI OPERATORI HO.RE.CA.

Stand Espositivi percorso obbligato Prove di abilità

LA COMUNICAZIONE

La campagna di comunicazione integrata della fiera e degli eventi collaterali offre una copertura mediatica completa grazie ad attività di media covering attraverso diversi canali di comunicazione e grazie all’ufficio stampa dedicato. Periodo di copertura novembre 2018-maggio 2019. Un’esperienza a 360° sul mondo della pizza!

TUTTO PIZZA
TUTTO PIZZA